INSTALLAZIONE DEI MORSI

Facile, veloce, pratico, sicuro.

I lavori in quota possono esporre gli operatori a rischi particolarmente elevati per la loro salute e salvezza in particolare a rischio di caduta dall'alto e ad altri gravi infortuni connessi alla specifica attività lavorativa per questo Safety Working ha creato il sistema morsi in grado di garantire e preservare la vostra incolumità, un sistema che ogni datore di lavoro o singolo lavoratore autonomo costretto a lavorare in situazioni pericolose dovrebbe adottare.

Safety work King è il sistema anticaduta dall'alto brevettato PG 2003 a 0062 che protegge gli operatori da accidentali cadute in altezza.

L’applicazione delle norme relative alla protezione degli infortuni rappresenta un obbligo non derogabile e le sanzioni per i trasgressori dovrebbero fungere da deterrente in merito. Purtroppo, ne la normativa ne le sanzioni, da sole, possono garantire il rispetto delle procedure di sicurezza, in quanto l’unica vera garanzia può derivare esclusivamente dalla comprensione delle situazioni di rischio da parte dell’operatore e di chi è chiamato a organizzare la sicurezza sul posto di lavoro.

Diverse statistiche affermano che negli ultimi anni c’è stato un incremento preoccupante di incidenti nell’ambito del lavoro ad alto rischio di caduta dall’alto. Safety Working, ha lavorato per prevenire e per abbassare tali statistiche dimostrando che lavorare in totale sicurezza è possibile anche per chi è costretto a mettere a repentaglio la propria incolumità tutti i giorni.